Progetto nazionale “Qualità e Merito” per il potenziamento degli apprendimenti nell’area logico-matematica: trasmissione elenco scuole selezionate

Con quattro note del 13 ottobre 2009, indirizzate agli UU.SS.RR. delle quattro Regioni Obiettivo (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia), il Miur ha trasmesso la lista definitiva delle scuole secondarie di I grado che parteciperanno al progetto nazionale “Qualità e Merito” – PQM, oltre che le date e le sedi in cui si svolgeranno i seminari di presentazione del progetto.

Riportiamo di seguito le suddette note:

Calabria- prot. AOODGAI/5114 del 13 ottobre 2009

Campania – prot.AOODGAI/5110 del 13 ottobre 2009