“3 Giorni per la Scuola”: Napoli dal 14 al 16 ottobre 2009

Presso la Città della Scienza di Napoli si svolgerà nelle giornate del 14,15,16 ottobre 2009 la VII edizione di “3 giorni per la Scuola”, convention nazionale sull’educazione scientifica e le nuove tecnologie.

L’iniziativa si rivolge al personale dirigente e docente delle scuole di ogni ordine e grado, per il quale il Miur ha anche previsto l’esonero dal servizio per le giornate di effettiva partecipazione all’evento. Le spese di partecipazione e viaggio sono a carico del personale, senza alcun onere per l’amministrazione scolastica.

Per l’occasione, nella giornata di apertura, il Dipartimento per la Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e l'Innovazione Tecnologica presenterà il progetto Innovascuola.

Gli interessati a partecipare dovranno compilare l’apposito modulo di iscrizione disponibile sul sito web www.3giorniperlascuola.it