Concorso “Le chiavi di scuola”: proroga iscrizioni al 30 ottobre 2009

È stato prorogato al 30 ottobre 2009 il termine ultimo per partecipare alla terza edizione del Concorso Nazionale “Le chiavi di Scuola”, promossa dalla FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), con il sostegno di Enel Cuore ONLUS e il patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione, per far conoscere i tanti esempi di buone prassi di inclusione scolastica nel nostro Paese.

L'iniziativa si rivolge ai Consigli di Classe o ai Team Docenti delle scuole italiane di ogni ordine e grado, che abbiano realizzato, nell’anno scolastico 2008-2009, attività o progetti a sostegno dell'inclusione scolastica, anche in riferimento ad alunni ospedalizzati o a domicilio, ad esclusione delle classi presenti all’interno di istituti o centri di riabilitazione.

Per informazioni: www.lechiavidiscuola.it