Operazione trasparenza: prime indicazioni del Miur

Arriva una prima informativa del Miur sull’Operazione trasparenza: in considerazione dell'alto numero di dirigenti scolastici e della prevista pubblicazione dei dati sui siti istituzionali la Direzione Generale del Personale Scolastico ha comunicato di aver preso i necessari contatti operativi con il Dipartimento per la Programmazione e la Direzione Generale per lo Studente , l'Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione.

Arriva una prima informativa del Miur sull’Operazione trasparenza: in considerazione dell'alto numero di dirigenti scolastici e della prevista pubblicazione dei dati sui siti istituzionali, con la Nota prot. n. 15186 dell’8 ottobre 2009 la Direzione Generale del Personale Scolastico ha comunicato di aver preso i necessari contatti operativi con il Dipartimento per la Programmazione e la Direzione Generale per lo Studente , l'Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione.

Seguirà presto una nota tecnica con le istruzioni utili a dare esecuzione alle disposizioni richieste.