Allineamento anagrafiche scuole a.s. 2009/2010

Con messaggio n. 127 del 26 ottobre 2009 il MEF, Service Personale Tesoro, ha riassunto le attività effettuate a decorrere dall’anno scolastico 2009/2010 nell’ambito del progetto di allineamento delle anagrafiche delle scuole tra la banca dati SPT e quella SIDI del MIUR.

Con messaggio n. 127 del 26 ottobre 2009 il MEF, Service Personale Tesoro, ha riassunto le attività effettuate a decorrere dall’anno scolastico 2009/2010 nell’ambito del progetto di allineamento delle anagrafiche delle scuole tra la banca dati SPT e quella SIDI del MIUR:

• aggiornamento dei dati anagrafici delle scuole in base all’associazione del codice fiscale e/o del codice SIDI forniti dal MIUR;

• soppressione di tutti gli uffici di servizio presenti in SPT privi dell’informazione del codice SIDI, anche se con personale vigente, per evitare l’inserimento di altro personale in tali uffici;

• trasferimento, del personale ancora attivo su uffici di servizio soppressi, alla effettiva sede di servizio, in base alle informazioni presenti nell’elenco del personale della scuola fornito dal MIUR.

Per quanto riguarda il personale che non è stato oggetto di tale aggiornamento, il Service trasmetterà un elenco per le opportune regolarizzazioni dalla casella di posta elettronica