Afam: immatricolazione studenti stranieri a.a. 2009 – 2010

Con la nota Prot. n. 5869 del 20 ottobre 2009, il Miur, direzione generale per l’alta formazione artistica, musicale e coreutica, ha comunicato che è stato pubblicato il contingente dei posti residui da destinare ai cittadini non comunitari residenti all'estero, come prevede la procedura finale relativa alla immatricolazione di studenti stranieri a.a. 2009 – 2010.

Il suddetto contingente è consultabile all'indirizzo www.miur.it  - studenti e diritto allo studio – studenti stranieri, nonché nella rubrica "Studiare in Italia".