Olimpiadi di Problem Solving: iscrizioni entro il 30 ottobre 2009

Si ricorda che è fissato al 30 ottobre 2009 il termine per inoltrare le iscrizioni alla seconda edizione delle competizioni di informatica denominate “Olimpiadi di Problem Solving”.

L’iniziativa è rivolta agli alunni di classe quinta della primaria e di classe terza della secondaria di primo grado, con la possibilità di inserire alunni delle classi inferiori secondo quando stabilito dal Regolamento.

La scadenza per l’iscrizione degli Istituti Scolastici è il 30 ottobre 2009, la stessa data segnerà l’attivazione degli allenamenti sul sito www.gareinformaticaprimociclo.com.