Somministrazione prove INVALSI PON-M@tabel-plus

Con la nota prot.n. 4652 del 16 aprile 2010 il Miur ha informato che saranno oggetto di rilevazione gli studenti facenti parte del campione selezionato tra le scuole secondarie di I grado delle Regioni Obiettivo Convergenza relativamente agli effetti del Piano Nazionale di formazione sull’insegnamento della matematica “PON-M@tabel-plus”.

Con la nota prot.n. 4652 del 16 aprile 2010 il Miur ha informato che saranno oggetto di rilevazione gli studenti facenti parte del campione selezionato tra le scuole secondarie di I grado delle Regioni Obiettivo Convergenza (Sicilia, Campania, Calabria e Puglia) relativamente agli effetti del Piano Nazionale di formazione sull’insegnamento della matematica PON-M@tabel-plus”.

Le prove si svolegeranno il 13 maggio (in contemporanea co n le prove SNV) per le classi prime, mentre verrà svolta il 18 maggio 2010 per le classi seconde e terze, salvo la possibilità di differimento per motivate ragioni oggettive, da concordarsi con l’Invalsi.

Per tutte le informazioni: http://www.invalsi.it/invalsi/ri/PON M@t.abel/