Scuola in ospedale e Istruzione domiciliare: piano di riparto

Con la Nota prot.n. 2791 del 9 aprile 2010 il Miur ha trasmesso il Piano di riparto delle risorse finanziarie a favore degli Uffici Scolastici Regionali destinate a garantire i servizi di scuola in ospedale e di istruzione domiciliare. Le risorse sono state aumentate alla luce del monitoraggio delle attività effettuate.

Ogni USR, dopo aver assegnato la quota annua per docente, procederà alla distribuzione dell’eventuale somma rimanente dallo stanziamento per la scuola in ospedale per la realizzazione di interventi non programmabili all’inizio dell’anno scolastico.