Concorsi nazionali per gli studenti promossi dall’Associazione OSA

Nell’ambito del Protocollo d’Intesa MPI-OSA Onlus sottoscritto il 10 gennaio 2008, l’Associazione Culturale OSA indice tre concorsi nazionali: “Penne Sconosciute”, “Video Sconosciuti”, “ReGiornalando”, articolati per sezioni dedicate ai vari ordini di scuola ed a gruppi redazionali e videoamatoriali.

Nell’ambito del Protocollo d’Intesa MPI-OSA Onlus sottoscritto il 10 gennaio 2008, l’Associazione Culturale OSA, in collaborazione con Enti ed Associazioni territoriali e nazionali, indice tre concorsi nazionali: “Penne Sconosciute”, “Video Sconosciuti”, “ReGiornalando”, articolati per sezioni dedicate ai vari ordini di scuola ed a gruppi redazionali e videoamatoriali.

Il termine per l’invio dei lavori è fissata al 30 giugno 2010 al seguente indirizzo:
c/o OSA Casella Postale 35, 53021 Abbadia San Salvatore (Siena).

Per ulterior informazioni: www.pennesconosciute.it