Mobilità scuola dell’infanzia e primaria: rideterminate le date

Con nota prot. n. AOODGPER 4168 del 21 aprile il Miur ha trasmesso l’atto di rideterminazione delle date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e di pubblicazione dei movimenti relativi alla scuola dell’infanzia e primaria.

La proroga si è resa necessaria a seguito delle difficoltà delle operazioni propedeutiche alla mobilità del personale della scuola, relative alla previsione delle classi e degli organici, le cui risorse sono state assegnate agli Uffici scolastici regionali in data 13 aprile 2010.

Le nuove date sono le seguenti:

Personale docente

scuola dell’infanzia

1. termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili: 17 maggio

2. pubblicazione dei movimenti: 7 giugno

scuola primaria

1. termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili: 30 aprile

2. pubblicazione dei movimenti: 24 maggio