Bando per la cessione gratuita alle scuole di PC dell’Agenzia delle Entrate

Segnaliamo la pubblicazione del Bando per la cessione gratuita a scuole e altri enti delle apparecchiature informatiche dismesse dagli uffici dell’Agenzia delle Entrate della Liguria.

Si tratta di 410 Personal Computer, 33 Personal Computer portatili, 104 stampanti ed altre attrezzature hardware non più utilizzabili per le attività dell’Agenzia.

La richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it dalle ore 12:00 del giorno 19 maggio 2010 alle ore 12.00 del giorno 21 maggio 2010. La casella PEC non sarà attiva fuori da questo intervallo temporale; pertanto qualunque messaggio inviato prima o dopo le date specificate sarà respinto al mittente.

Per effettuare la richiesta è necessario utilizzare l’applicativo “Fenice”, scaricabile dal sito http://www.agenziaentrate.it/, nella sezione “Agenzia – Gare”.