Prove Invalsi: richieste schede-risposta mancanti

L’Invalsi rende noto sul proprio sito che per eventuali studenti aggiuntivi non comunicati al momento dell'iscrizione è necessario richiedere, tramite il modulo Domande e risposte, la generazione delle Schede Risposta, comunicando il nuovo numero totale degli studenti della classe.

L’Invalsi rende noto sul proprio sito che per eventuali studenti aggiuntivi non comunicati al momento dell'iscrizione è necessario richiedere, tramite il modulo Domande e risposte, la generazione delle Schede Risposta (Foglio per la segreteria e Risultati prove), comunicando il nuovo numero totale degli studenti della classe. Le schede richieste saranno inviate tramite posta elettronica. Non è comunque ammesso l'utilizzo di altre schede diverse da quelle spedite dall'INVALSI.