Giochi sportivi studenteschi: incontro a Roma il 28 aprile

L’incontro ha lo scopo di precisare le modalità di svolgimento delle finali nazionali dei Giochi Sportivi Studenteschi del corrente anno scolastico e delineare l’impostazione dell’attività sportiva per il prossimo.

Il 28 aprile si svolgerà a Roma, presso l’auditorium del Palazzo delle Federazioni in Viale Tiziano 74, l’incontro con i rappresentanti delle Federazioni Sportive Nazionali convocate dal C.O.N.I. e del C.I.P.

Al termine della riunione seguirà una Conferenza di servizio organizzativa con i soli Coordinatori regionali di educazione fisica e sportiva.

Le spese di viaggio e dell’eventuale soggiorno saranno a carico degli Uffici scolastici regionali di appartenenza.