Concorso "Una settimana da ricercatore"

Dovranno pervenire entro il prossimo 17 maggio 2010 le iscrizioni al concorso “Una settimana da ricercatore”, organizzato dal Centro Università degli Studi di Milano-Scuola per la diffusione delle Bioscienze e delle Biotecnologie.

Il Concorso è rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado e prevede una prova al computer basata su 33 domande a risposta multipla (parte delle quali in lingua inglese) elaborate dai professori universitari che seguono le attività del Cus-Mi-Bio e dai docenti di scienze che collaborano con il centro stesso.

Il Bando relativo al concorso è scaricabile dal sito www.cusmibio.unimi.it mentre, le dispense per la preparazione sono disponibili al link: http://www.cusmibio.unimi.it/sperbiolab.html.
La Cerimonia di premiazione è prevista per il 31 maggio 2010 alle ore 16.00 nella Sala di Rappresentanza in via Festa del Perdono 7, Milano.