Parlawiki - Costruisci il vocabolario della democrazia: proroga scadenza la 30 aprile 2010

È stata prorogata al 30 aprile 2010 la scadenza per per l'invio degli elaborati del concorso Parlawiki - Costruisci il vocabolario della democrazia, rivolto alle classi V della scuola primaria e alle classi della scuola secondaria di primo grado.

È stata prorogata al 30 aprile 2010 la scadenza per per l'invio degli elaborati del concorso Parlawiki - Costruisci il vocabolario della democrazia, promosso dalla Camera dei deputati in collaborazione con il Miur, rivolto alle classi V della scuola primaria e alle classi della scuola secondaria di primo grado.

La pubblicazione dei migliori elaborati avverrà nel sito della Camera entro il 15 maggio 2010. La votazione da parte degli utenti avrà luogo dal 16 al 31 maggio.

La premiazione dei migliori elaborati avrà luogo alla fine dell’anno scolastico in corso.