"I passi giusti della calzatura italiana: una sfida che...!": scadenza 14 maggio 2010

Il 14 maggio 2010 scade il termine per presentare domanda di partecipazione da parte delle scuole all'XI edizione del concorso nazionale "I passi giusti della calzatura italiana: una sfida che...!", promosso nell'ambito del protocollo d'intesa siglato tra M.I.U.R. e l'ANCI - Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani.

Il bando è rivolto agli alunni delle scuole di ogni ordine e grado, nonché agli alunni frequentanti corsi IFTS, ovvero agenzie formative specializzate nei corsi post diploma e post laurea ad orientamento moda e calzaturiero, per la premiazione dei migliori progetti ed elaborati su argomenti attinenti la calzatura.

La prevista cerimonia di premiazione, in programma a Milano durante la manifestazione fieristica MICAM ShoEvent, si svolgerà il giorno 20 settembre 2010, mentre il termine entro il quale saranno conclusi i lavori della commissione giudicatrice è stato posticipato al giorno 10 luglio 2010.