Concorso “Uno spot per la vita”

Il concorso “Uno spot per la vita”, realizzato nell’ambito del progetto Adiconsum “Guida sicura – Un patto per i giovani” , è rivolto alle classi delle scuole secondarie di I e di II grado di tutta Italia. Vi possono partecipare solo singole classi.

Il concorso “Uno spot per la vita”, realizzato nell’ambito del progetto Adiconsum “Guida sicura – Un patto per i giovani” , è rivolto alle classi delle scuole secondarie di I e di II grado di tutta Italia. Vi possono partecipare solo singole classi; non sono ammessi lavori presentati da singoli studenti o gruppi di studenti.

Il concorso consiste nel realizzare uno spot video/videoclip di sensibilizzazione, sul tema della sicurezza stradale.

I lavori realizzati, riversati su supporto dvd o chiavetta usb, ed i relativi permessi in caso di riprese di minori, dovranno essere inviati tramite posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 30 settembre 2010, in un plico indicate la seguente dicitura “Concorso uno spot per la vita” al seguente indirizzo: Adiconsum – Via G.M. Lancisi 25, 00161 Roma

I nominativi dei vincitori saranno pubblicati sul sito www.adiconsum.it.

Sul sito www.adiconsum.it, alle pagine “scuola e ricerca”, è possibile scaricare gratuitamente guide e brochure inerenti gli argomenti oggetto del concorso ed avere informazioni riguardo il progetto completo.