Giochi sportivi studenteschi: calendario delle finali nazionali di Badminton

Con la Nota prot.n. 2941 del 20 aprile 2010 il Miur ha trasmesso il calendario delle competizioni per le finali nazionali di Badminton previste nell'ambito dei Giochi sportivi studenteschi di I e II grado - a.s. 2009/2010.

Con la Nota prot.n. 2941 del 20 aprile 2010 il Miur ha trasmesso il calendario delle competizioni per le finali nazionali di Badminton previste nell'ambito dei Giochi sportivi studenteschi di I e II grado - a.s. 2009/2010:

I grado: Bracciano (RM), 26-27-28 maggio

II grado, cat. Allievi/e: Milano, 19-20-21 maggio

La Federazione Italiana Badminton si è impegnata ad assumere l’intero onere finanziario della manifestazione alla quale parteciperanno tutte le rappresentative scolastiche che ne hanno acquisito titolo, previa certificazione da parte delle C.O.R. dell’avvenuto svolgimento delle fasi regionali o dalle stesse individuate attraverso criteri autonomamente applicati.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre la data del 10 maggio 2010 secondo l’allegato tecnico che accompagna la nota.

Per gli studenti e i docenti accompagnatori partecipanti è previsto l’esonero dai rispettivi obblighi scolastici per il periodo di soggiorno nella sede indicata e per i giorni di viaggio.

I docenti accompagnatori saranno considerati in servizio a tutti gli effetti, per i giorni di viaggio e di soggiorno nella sede interessata.