Giochi sportivi studenteschi: finali nazionali di vela

Si svolgeranno a Policoro (MT) dal 17 al 20 maggio 2010 le competizioni per le finali nazionali di vela previste nell’ambito dei Giochi sportivi studenteschi di I e II grado - a.s. 2009/2010.

La Federazione Italiana Vela si è impegnata ad assumere l’intero onere finanziario della manifestazione alla quale parteciperanno tutte le rappresentative scolastiche che ne hanno acquisito titolo, previa certificazione da parte delle C.O.R. dell’avvenuto svolgimento delle fasi regionali o dalle stesse individuate attraverso criteri autonomamente applicati.

Tutte le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre la data del 10 maggio 2010.

Gli studenti ed i docenti accompagnatori partecipanti saranno esonerati dai rispettivi obblighi scolastici per il periodo di soggiorno nella sede indicata e per i giorni di viaggio.

I docenti accompagnatori saranno considerati in servizio a tutti gli effetti, per i giorni di viaggio e di soggiorno nella sede interessata.