Consulte Provinciali degli Studenti: riunione del 26 aprile

Il Miur, con la Nota prot.n. 2693 del 9 aprile 2010, comunica che il giorno 26 aprile 2010 i membri dell’Ufficio di coordinamento del Consiglio Nazionale dei Presidenti delle Consulte Provinciali degli Studenti si riuniranno dalle ore 12.00 alle ore 17.00 presso la Sala del Consiglio Nazionale della Pubblica Istruzione.

Il Miur, con la Nota prot.n. 2693 del 9 aprile 2010, comunica che il giorno 26 aprile 2010 i membri dell’Ufficio di coordinamento del Consiglio Nazionale dei Presidenti delle Consulte Provinciali degli Studenti si riuniranno dalle ore 12.00 alle ore 17.00 presso la Sala del Consiglio Nazionale della Pubblica Istruzione al II piano di Viale Trastevere, 76/A. Sono invitati a partecipare i Presidenti delle Consulte Provinciali degli studenti designati quali rappresentanti della propria Regione e i Docenti Referenti Regionali alle Consulte.

Le spese di missione dei presidenti saranno a carico dei fondi delle CPS di appartenenza, mentre per i docenti referenti saranno a carico dei rispettivi Uffici scolastici Provinciali e Regionali. Nell’eventualità dell’indisponibilità di fondi presso i rispettivi Uffici scolastici Provinciali e Regionali, le spese di missione dei docenti referenti potranno essere a carico delle Consulte Provinciali di riferimento. In caso di indisponibilità dei fondi presso le Consulte Provinciali di appartenenza, le spese potranno essere rimborsate dalla Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione – Ufficio III. Per chiarimenti e ulteriori informazioni le SS.LL. possono rivolgersi alla Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione – Ufficio III dott.ssa Giovanna Boda tel. 06.58495902/5901, mail giovanna.boda@istruzione.it.