Rilevazione associazione capitolo/dipendente per pagamenti retribuzioni fisse anno 2010

Con messaggio n. 145 del 25 novembre 2009 il MEF – SPT ha confermato quanto già anticipato con messaggio n. 133/2009 del 29 ottobre 2009 per quanto concerne l’invio degli elenchi del personale, centrale e periferico, in servizio al 31 dicembre 2009, per la rilevazione della necessaria associazione di ciascun dipendente al relativo capitolo di spesa di stipendio per garantire la corretta imputazione dei pagamenti a decorrere da gennaio 2010.

Con messaggio n. 145 del 25 novembre 2009 il MEF – SPT ha confermato quanto già anticipato con messaggio n. 133/2009 del 29 ottobre 2009 per quanto concerne l’invio degli elenchi del personale, centrale e periferico, in servizio al 31 dicembre 2009, per la rilevazione della necessaria associazione di ciascun dipendente al relativo capitolo di spesa di stipendio per garantire la corretta imputazione dei pagamenti a decorrere da gennaio 2010.

Gli elenchi verranno trasmessi via e-mail dall’indirizzo di posta elettronica Uff5DCSII.DAG alla casella di posta del referente amministrativo di ogni Amministrazione in formato excel, con estensione .zip, per la compilazione diretta del prospetto.

Per agevolare la puntuale e corretta individuazione dei dati del nuovo bilancio e la compilazione da parte delle Amministrazioni interessate, i prospetti sono stati predisposti come di seguito indicato:

  • nell’intestazione del foglio è indicata l’Amministrazione di riferimento (codice ente spt e descrizione) con il relativo Stato di Previsione/appendice e la data di estrazione dell’elenco di personale;

  • la compilazione delle prime tre colonne, predisposte per la rilevazione delle nuove informazioni del Bilancio 2010, è a cura di ciascuna Amministrazione, per ogni dipendente, prestando attenzione a non modificare gli ulteriori dati;

  • le prime tre colonne rappresentano quindi i campi che le Amministrazioni sono tenute a compilare e riguardano il capitolo di bilancio di stipendio 2010 (codice di 4 caratteri numerici), il codice del Centro di Responsabilità di appartenenza del dipendente (codice di 4 caratteri numerici) e il codice del Centro di Costo del dipendente (codice di 3 caratteri numerici).;

  • nelle ulteriori colonne dell’elenco dei dipendenti sono riportati i dati anagrafici di ciascuno con l’indicazione dell’ufficio di servizio e del capitolo di bilancio utilizzato nel corso del 2009; i dati sono forniti in ordine di Codice Ufficio Responsabile/sigla DTEF (personale centrale e di seguito personale periferico), ufficio di servizio, cognome e nome del dipendente.

Gli elenchi, debitamente compilati, dovranno essere restituiti all’indirizzo di posta elettronica Uff5DCSII.DAG entro il 4 dicembre 2009.