Concorso “La società italiana negli ultimi 100 anni”: iscrizioni entro il 20 febbraio 2010

L’Istituto per gli Affari Sociali (IAS), in collaborazione con l’Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell’Autonomia Scolastica (ANSAS) e col supporto del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche sociali, ha bandito il Concorso nazionale per la scuola secondaria di II grado “La società italiana negli ultimi 100 anni. Leggila nei libri, illustrala come vuoi”.

L’Istituto per gli Affari Sociali (IAS), in collaborazione con l’Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell’Autonomia Scolastica (ANSAS) e col supporto del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche sociali, ha bandito il Concorso nazionale per la scuola secondaria di II grado La società italiana negli ultimi 100 anni. Leggila nei libri, illustrala come vuoi.

Gli studenti interessati dovranno approfondire i temi proposti, confrontando la realtà presente con quella passata, analizzando le differenza storico-sociali, individuando i processi che hanno condotto alla situazione attuale.

Il termine per la presentazione dei lavori è il 20 febbraio 2010.

Per maggiori informazioni:

e-mail:sbde@istitutoaffarisociali.it