Verifica utenze SPT

Con Informativa n. 96 del 4 agosto 2209 il Service Personale Tesoro ha comunicato di aver provveduto ad effettuare una verifica delle utenze attive per l’utilizzo della procedura SPT WEB ed in particolare di aver verificato, per ogni utente, lo stato di vigenza del pagamento dello stipendio gestito in SPT, provvedendo così a disattivare le utenze associate a tutti i dipendenti risultati cessati dal servizio o trasferiti presso altro ente.

Con Informativa n. 96 del 4 agosto 2209 il Service Personale Tesoro ha comunicato di aver provveduto ad effettuare una verifica delle utenze attive per l’utilizzo della procedura SPT WEB ed in particolare di aver verificato, per ogni utente, lo stato di vigenza del pagamento dello stipendio gestito in SPT, provvedendo così a disattivare le utenze associate a tutti i dipendenti risultati cessati dal servizio o trasferiti presso altro ente.

Tale procedura è del tutto eccezionale, in quanto compete al responsabile dell’ufficio di appartenenza del dipendente effettuare le richieste di disattivazione delle utenze Spt per dipendenti cessati dal servizio o destinati ad altri incarichi, utilizzando le apposite funzioni esistenti su SPTWEB nell’area Sicurezza.

Sono state anche riscontrate alcune anomalie su diverse utenze. Gli elenchi delle utenze con i relativi ruoli attualmente abilitate all'utilizzo dell’applicazione SPT con l’indicazione della relativa anomalia saranno segnalati ai referenti tecnici e amministrativi, dalla casella di posta UFF5SCSII.DAG@tesoro.it.