Immissioni in ruolo a.s 2009/2010: le tabelle e le istruzioni operative

Il Miur ha pubblicato sul proprio sito la nota Prot. n. 12096 del 4 agosto 2009, con la quale ha trasmesso, oltre al D.M. 73 del 4 agosto 2009, in corso di registrazione alla Corte dei Conti, recante “Disposizioni sulle assunzioni con contratto a tempo indeterminato per il personale docente ed educativo e A.T.A. anno scolastico 2009/2010”, anche le tabelle analitiche che evidenziano, per ciascuna provincia, la ripartizione - rispettivamente, per la scuola dell’infanzia, per la scuola primaria, per la scuola secondaria di primo e secondo grado, per il sostegno e per il personale educativo - del numero massimo di assunzioni da effettuare, nonché le istruzioni operative in ordine alle modalità di conferimento delle nomine per il personale docente (allegato A, così come integrato dalla successiva nota 12165 del 7 agosto 2009) e le istruzioni relative al personale A.T.A. (allegato B).

Con l’ulteriore nota prot. 12154 del 6 agosto 2009 il Miur ha anche trasmesso le tabelle di ripartizione del contingente delle nomine del personale Ata per l'anno scolastico 2009/2010.