Prestito BancoPosta Scuola e Università

Poste Italiane propone il Prestito BancoPosta Scuola e Università, un finanziamento per sostenere lo studio scolastico ed universitario, offerto in collaborazione con Deutsche Bank e disponibile in oltre 9.000 Uffici Postali fino al prossimo 30 novembre.

Il Prestito BancoPosta Scuola e Università offre un tasso di interesse annuo del 7,00% (TAEG massimo del 7,25%) e non prevede spese di istruttoria, per l’incasso delle rate e per l’invio annuale delle comunicazioni.

Si può ottenere il Prestito in pochi giorni:

• 1.000 euro per ogni figlio iscritto alla scuola elementare o alla scuola media inferiore

• 2.000 euro per ogni figlio iscritto alla scuola media superiore

• 3.000 euro per ogni figlio iscritto all’università, a corsi professionali o di specializzazione.

L’importo massimo richiedibile è di 5.000 euro per famiglia, rimborsabile in 12 o 24 rate mensili, addebitate direttamente sul Conto BancoPosta.

Per conoscere indirizzo e orario di apertura degli uffici postali abilitati e per ricevere maggiori informazioni è possibile chiamare il Call Center BancoPosta al numero gratuito 800 00 33 22 o consultare la pagina web dedicata al Prestito.