Trasferimenti AFAM: domande entro il 5 settembre 2009

Il Miur, con Ordinanza ministeriale del 28 luglio 2009, ha indicato la data di scadenza per i trasferimenti del personale Afam e la sequenza temporale degli adempimenti per l’anno accademico 2009/2010.

Il Miur, con Ordinanza ministeriale del 28 luglio 2009, ha indicato la data di scadenza per i trasferimenti del personale Afam e la sequenza temporale degli adempimenti per l’anno accademico 2009/2010.

Può essere presentata una sola domanda di trasferimento. Per l'anno accademico 2009/2010 non possono essere espresse preferenze per il conservatorio di musica e l'accademia di belle arti di L'Aquila.

Le domande devono essere redatte secondo il modello Y1 e Y2 - Allegato C1 e C2 - rispettivamente dal personale docente e dal personale tecnico e amministrativo e presentate direttamente all'istituzione in cui l'interessato presta servizio o spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il termine del 5 settembre 2009.

L'eventuale rinuncia alla domanda di trasferimento deve essere presentata, entro il termine del 24 settembre 2009, alla stessa istituzione cui è stata consegnata o spedita la domanda di trasferimento.

Non è ammessa la revoca del trasferimento se non per gravi motivi sopravvenuti, debitamente comprovati e a condizione che sia rimasto vacante il posto di provenienza.

La pubblicazione dei punteggi definitivi sarà resa nota il 30 settembre 2009.

I trasferimenti disposti sono resi noti, entro la data del 5 ottobre 2009, mediante l'affissione all'albo delle singole istituzioni, nonché sul sito internet (http://afam.miur.it), del provvedimento contenente l'elenco del personale che ha ottenuto il trasferimento, con l'indicazione a fianco di ciascun nominativo del punteggio complessivo e delle eventuali precedenze.

 

Utilizzazioni temporanee personale docente

Le cattedre e i posti inizialmente disponibili per le utilizzazioni temporanee del personale docente nell'anno accademico 2009/2010 sono resi noti il 16 ottobre 2009 sullo stesso sito.

La domanda di utilizzazione temporanea, corredata dal curriculum delle attività didattico-professionali svolte e dalle pubblicazioni, deve essere prodotta, entro il giorno 20 ottobre 2009, ai direttori delle istituzioni ove si aspira ad essere utilizzati indipendentemente dalla disponibilità delle cattedre e posti inizialmente resi noti.

In ciascuna domanda dovrà essere indicato l'ordine preferenziale delle eventuali altre sedi richieste.

Le procedure di utilizzazione si concludono entro il 29 ottobre 2009. I provvedimenti che dispongono le utilizzazioni sono acquisiti al Cineca e comunicati al Ministero, Direzione generale alta formazione artistica e musicale entro la stessa data.

Le utilizzazioni disposte saranno pubblicate il 30 ottobre 2009.

 

Utilizzazioni temporanee personale tecnico e amministrativo

I posti inizialmente disponibili per le utilizzazioni temporanee, per ciascun profilo professionale, sono resi noti il 16 ottobre 2009 sul sito http://afam.miur.it. Il personale interessato all'utilizzazione temporanea presenta, entro il 20 ottobre 2009, all'istituzione presso la quale intende essere utilizzato, indipendentemente dalla disponibilità dei posti inizialmente comunicata, la relativa domanda corredata del curriculum vitae e della documentazione attestante i titoli di studio e professionali.

In ciascuna domanda dovrà essere indicato l'ordine preferenziale delle eventuali altre sedi richieste.

Le procedure di utilizzazione si concludono entro il 29 ottobre 2009.

Le utilizzazioni disposte saranno pubblicate il 30 ottobre 2009.