Comparto scuola: cessazioni dal 1° settembre 2009

Con Messaggio n. 92 del 31 luglio 2009 il M.E.F., Service Personale Tesoro, ha comunicato di aver provveduto alla cessazione delle partite del personale della scuola collocato a riposo o dimissionario dal 1° settembre 2009 inserito nell’elenco trasmesso dal MIUR in data 23 giugno 2009.

In fase di cessazione le ritenute per addizionale regionale, addizionale comunale e acconto addizionale comunale registrate oltre la scadenza della partita sono state  recuperate in un’unica soluzione sulla rata di agosto 2009.

Nella cartella Stipendi dell’area tematica SPT-Comunicazioni, è stato depositato il file ‘Cessazioni Simpi 2009.zip’ in cui sono presenti i seguenti files:

• Elenco Chiuse  Simpi 2009.xls dove sono presenti le partite del personale della scuola chiuse da SPT con decorrenza dall’1 settembre 2009;

• Risultati Cessazioni Simpi 2009.xls, dove è presente un foglio di lavoro con l’elenco del personale trasmesso dal MIUR, ma non elaborato per codice fiscale non presente in banca dati e un foglio di lavoro con le partite che non sono state oggetto di cessazione a causa della contemporanea presenza di partite secondarie.