Emissione speciale arretrati supplenti scuola luglio e agosto 2009

Il M.E.F. – Service Personale Tesoro - con messaggio n. 97 del 4 agosto 2009 ha informato che gli arretrati derivanti dalle lavorazioni per l’applicazione dei contratti per il personale della scuola a tempo determinato, registrati sulle mensilità di luglio e agosto 2009 con tipo conguaglio ‘prenotato per conguaglio a cedolino’, saranno liquidati entro la prima decade di agosto.

Saranno escluse dall’emissione speciale le partite per le quali risultano arretrati a debito non recuperati nell’arco del corrente anno scolastico.