Funzioni organico di diritto e mobilità scuola secondaria di II grado a.s. 2010/2011

Con nota 18 giugno 2010 prot. n. 6047 il Miur comunica che, relativamente al personale della scuola secondaria di II grado, è rideterminata l'articolazione delle date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti.

Con nota 18 giugno 2010 prot. n. 6047 il Miur comunica che, relativamente al personale della scuola secondaria di II grado, l'articolazione delle date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti, è rideterminata come segue:

- il termine per le comunicazioni relative all’organico di diritto e alla mobilità è fissato al 30 giugno 2010;

- la pubblicazione dei movimenti è prevista per il 19 luglio 2010.

Tutti gli adempimenti successivi alla fase deterministica e propedeutici alla richiesta della fase associativa devono essere conclusi entro la giornata di lunedì 21 giugno.

Dal 21 al 23 giugno gli Uffici provvederanno a richiedere la fase associativa.