Ritiro materiale INVALSI

A seguito di segnalazioni di alcune scuole, l’INVALSI ribadisce che il ritiro delle schede risposta da parte di un corriere SDA riguarda solo ed esclusivamente il Servizio Nazionale di Valutazione e le scuole in cui vi sia ancora in giacenza materiale relativo alle prove di maggio.

A seguito di segnalazioni di alcune scuole, l’INVALSI ribadisce che il ritiro delle schede risposta da parte di un corriere SDA riguarda solo ed esclusivamente il Servizio Nazionale di Valutazione (II e V primaria e I secondaria di primo grado) e le scuole in cui vi sia ancora in giacenza materiale relativo alle prove di maggio. Le scuole sono, pertanto, pregate di non consegnare per nessuna ragione materiale relativo all’esame di Stato 2009/2010.