Rilevazione esiti scrutini - a.s. 2009/2010

Dal 7 giugno 2010, sul portale SIDI, sarà disponibile la sezione per comunicare i risultati degli scrutini finali di tutte le scuole. Lo ha comunicato il Miur con la Nota prot.n. 2061 del 4 giugno 2010, con la quale ha anche trasmesso l’Informativa per il trattamento dei dati personali, il Modello scuole primarie, il Modello scuole di I grado ed il Modello scuole di II grado.

Dal 7 giugno 2010, sul portale SIDI, sarà disponibile la sezione per comunicare i risultati degli scrutini finali di tutte le scuole, statali e non statali, di ogni ordine e grado.  A seguire verrà rilasciato un aggiornamento delle stampe dell’area alunni di SISSI.

Il termine della rilevazione è fissata al 10 luglio 2010 per tutte le scuole.

Le istituzioni scolastiche di II grado con studenti per i quali sia stato sospeso il giudizio finale, a causa di insufficienze riportate, dovranno effettuare la trasmissione dei risultati  a partire dal 30 agosto fino all’11 settembre 2010.