Premio Laurentum: scadenza 31 luglio

Il Centro Cultura Laurentum, in collaborazione con il Miur, ha indetto il Premio Laurentum per la Poesia, che quest’anno è alla sua XXIV edizione, e - contestualmente – la IV edizione del Premio Laurentum on line. Il Premio che prevede anche una Sezione Scuole del Premio di Poesia on line, si propone di avvicinare i giovani alla poesia e alla materia letteraria, offrendo loro una modalità concreta e diretta di partecipazione.

Il concorso è rivolto agli studenti e alle studentesse della scuola secondaria di secondo grado.

Gli elaborati vanno presentati entro il 31 luglio 2010.