Funzioni Organico di Diritto scuola secondaria di II grado a.s. 2010/11

Sono stati comunicati con la nota prot. n. AOODGPER 5713 del 9 giugno 2010 i termini delle operazioni necessarie alla determinazione dell’organico di diritto per l’a.s. 2010/11, del personale docente delle scuole secondarie di secondo grado.

Sono stati comunicati con la nota prot. n. AOODGPER 5713 del 9 giugno 2010 i termini delle operazioni necessarie alla determinazione dell’organico di diritto per l’a.s. 2010/11, del personale docente delle scuole secondarie di secondo grado:

• dal 10 giugno 2010: richiesta dell’ipotesi di organico (fase deterministica) e completamento
    della pianta organica interna delle scuole (acquisizione puntuale delle cattedre e contributi degli istituti professionali serali – cattedre interne miste);

• dall’11 giugno 2010: inizio richiesta e produzione del prospetto di supporto di verifica classi di concorso soprannumerarie per scuola e esubero provinciale; rilascio funzione per la gestione della quota di flessibilità e autonomia;

• dal 16 giugno 2010: inizio richiesta della fase associativa da parte degli Uffici Territoriali Competenti per la costituzione delle cattedre orario esterne.

I termini delle operazioni di chiusura saranno comunicati con successiva nota.