"Le cose cambiano se..." e "Scuola, Ambiente e Legalità" : i vincitori

Sono stati proclamati i vincitori dei concorsi banditi in occasione della presentazione delle linee guida in materia di Educazione Ambientale e allo Sviluppo Sostenibile. L’elenco è stato trasmesso con la Nota prot.n. 3790 del 31 maggio 2010.

In considerazione dell’eccezionale numero di opere pervenute e dell’esigenza di promuovere una più ampia partecipazione degli studenti e delle studentesse alle iniziative concorsuali, sono state assegnate anche alcune menzioni speciali.