Premio Nazionale di Teatro Scuola “Grifo d’Oro”: domande entro il 15 gennaio 2010

Dovranno essere presentate entro il 14 gennaio 2010 le domande di partecipazione alla nona edizione del Concorso Nazionale Teatro - Scuola “Grifo D’oro” promossa dall’Istituto Comprensivo “Amedeo di Savoia – Aosta” di Partanna (TP) e rivolta agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Il termine per far pervenire i lavori che saranno oggetto di valutazione è fissato al 20 febbraio 2010.

Per ulteriori informazioni:

Tel. 0924/88327 - 0924/88327