Concorso dirigenti scolastici Sicilia: designata la commissione giudicatrice

Preparati al concorso per dirigente scolatico a sole 150,00 euro. Con Decreto del Direttore Generale prot. n. 245 dell’8 gennaio 2010, l’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia ha nominato la commissione giudicatrice del corso-concorso per il reclutamento di dirigenti scolastici per la scuola primaria e secondaria di I grado, per la scuola secondaria superiore e per gli istituti educativi.

Preparati al concorso per dirigente scolatico a sole 150,00 euro.

La prima riunione, per l’insediamento della nuova commissione giudicatrice del corso-concorso è fissata per il giorno 22 gennaio 2010, ore 9,30.

Alle prove scritte del concorso potranno partecipare esclusivamente i candidati, già presenti alle prove svoltesi il 25 e 26 gennaio 2006, che hanno consegnato tutte e due gli elaborati e che, pertanto, sono stati oggetto di esame e valutazione da parte della precedente commissione. Fatti salvi, ovviamente, eventuali provvedimenti di esclusione nel frattempo intervenuti.

In data successiva verrà pubblicato, all'albo dell'ufficio e sul sito web della Direzione generale dell’U.S.R. Sicilia, la data e il luogo dove si svolgeranno le predette prove.