La promozione della cultura della salute e sicurezza nella scuole: convegno CNEL e ISPESL

Si svolgerà a Roma il 28 gennaio il convegno "La promozione della cultura della salute e sicurezza nella scuole. Puntiamo sulla prevenzione per crescere in sicurezza", organizzato da CNEL e IPESL, i quali, partendo dalla constatazione che educare alla sicurezza vuol dire portare l’individuo a costruire dentro di sé atteggiamenti di responsabilità, autocontrollo, valutazione del rischio e conoscenza dei propri limiti, promuovono una giornata di dibattito per favorire l’identificazione e la diffusione di nuove iniziative volte a promuovere e divulgare la cultura della salute e sicurezza nella scuola.

Scarica il programma del convegno "La promozione della cultura della salute e sicurezza nella scuole. Puntiamo sulla prevenzione per crescere in sicurezza"