“I valori scendono in campo”: adesioni entro il 30 gennaio 2010

Scade il 30 gennaio 2010 il termine per aderire al progetto educativo “I valori scendono in campo” promosso dalla F.I.G.C. - Federazione Italiana Giuoco Calcio e rivolto agli alunni delle classi terza, quarta e quinta della scuola primaria.

Lo ha comunicato il Miur con la Nota prot.n. 138 dell’8 gennaio 2010 con la quale ha informato che nell’anno scolastico in corso il progetto si svolgerà in tutte le Regioni d’Italia (100 province) e nell’anno scolastico 2010/2011 coinvolgerà un numero più ampio di scuole.

Ogni utile informazione al riguardo potrà essere acquisita direttamente dalla F.I.G.C. – Settore giovanile e scolastico (e-mail: sgs.scolastica@figc.it oppure e.lauri@figc.it).