Salone internazione del Libro di Torino: dal 13 al 17 maggio 2010

Anche il Miur parteciperà alla ventitreesima edizione della manifestazione che si svolgerà a Torino - Lingotto Fiere dal 13 al 17 maggio 2010, con uno stand istituzionale e un ricco programma di eventi e incontri rivolti ai docenti, ai dirigenti scolastici, agli studenti e alle famiglie.

Lunedì 17 maggio l'ingresso al Salone sarà gratuito per tutti gli insegnanti (presentando alle Reception Scuola un documento che attesti la professione).

Gli insegnanti che visiteranno il Salone negli altri giorni potranno usufruire del biglietto scontato (5 €) in qualità di operatori professionali compilando la richiesta di accredito.

Gli insegnanti che accompagneranno una classe potranno usufruire dell'ingresso gratuito come accompagnatori iscrivendosi on-line sul sito del Salone.

Tutti gli eventi che si svolgeranno nella saletta interna allo Stand MIUR/USR Piemonte saranno prenotabili, a partire da martedì 11 maggio, da docenti e classi sul portale servizi www.usrpiemonte.it e sul sito www.piemonte.istruzione.it

Il programma completo della manifestazione e le modalità di accesso al Salone sono consultabili sul sito www.salonelibro.it