Minoranze linguistiche: dati entro il 4 giugno 2010

È stato avviato il censimento sulle scuole di lingua di minoranza. I dati riguardanti gli alunni iscritti, le ore settimanali di insegnamento ed i docenti di ruolo utilizzati dovranno essere inviati entro il prossimo 4 giugno 2010 all’indirizzo tiziana.senesi@istruzione.it.

La mancata partecipazione alla rilevazione sarà causa di esclusione dal piano di interventi e di finanziamenti per la realizzazione di progetti nazionali e locali nel campo dello studio delle lingue e delle tradizioni culturali appartenenti ad una minoranza linguistica per l’anno scolastico 2010/2011.