Chiusura organico di diritto e mobilità scuola primaria: proroga all’8 maggio 2010

Al fine di consentire la conclusione della procedura di determinazione dell’organico di diritto della scuola primaria e la conseguente corretta ndividuazione dei docenti soprannumerari, il Miur, con la nota prot. n. 4800 del 5 maggio 2010, consente la proroga delle funzioni per l’acquisizione al sistema informativo dei dati necessari, fino a sabato 8 maggio 2010 alle ore 14,00.

Al fine di consentire la conclusione della procedura di determinazione dell’organico di diritto della scuola primaria e la conseguente corretta individuazione dei docenti soprannumerari, il Miur, con la nota prot. n. A00DGPER 4800 del 5 maggio 2010, consente la proroga delle funzioni per l’acquisizione al sistema informativo dei dati necessari, fino alla giornata di sabato 8 maggio 2010 – a chiusura del collegamento previsto per le ore 14,00.