Parlawiki - Costruisci il vocabolario della democrazia

È partita la fase finale del concorso scolastico “Parlawiki – costruisci il vocabolario delle democrazia” destinato alle classi quinte della scuola primaria e al triennio della scuola secondaria di primo grado. Si potrà votare fino al 31 maggio 2010.

Gli studenti sono invitati a collegarsi alla sezione del sito “Il Parlamento dei bambini” - curato dalla Camera dei deputati - al seguente indirizzo internet http://bambini.camera.it/parlawiki-gallery-concorso.html#mainmen da cui potranno scaricare gli elaborati selezionati e dare un voto a quello che ritengono più valido.

Gli elaborati finalisti sono cinque per la categoria “Scuola primaria” e altri cinque per la categoria “Scuola secondaria di I grado”.

Non è ammesso votare più di un lavoro per ogni categoria.