Fondo scuola espero: nuova modulistica e novità sulla gestione delle anagrafiche

Con la Nota operativa n. 23 del 24 maggio 2010 l’Inpdap ha infomato che dal 1° giugno 2010 per aderire al fondo scuola espero sarà necessario utilizzare la nuova modulistica, reperibile sul sito www.espero.it, contenente anche la possibilità di scegliere, contestualmente all’adesione, il comparto di investimento.

Con la Nota operativa n. 23 del 24 maggio 2010 l’Inpdap ha infomato che dal 1° giugno 2010 per aderire al fondo scuola espero sarà necessario utilizzare la nuova modulistica, reperibile sul sito www.fondoespero.it, contenente anche la possibilità di scegliere, contestualmente all’adesione, il comparto di investimento.

Solo fino al 31 maggio saranno ritenuti validi i nuovi moduli, dopodiché le domande non trasmesse con la nuova modulistica saranno ritenute nulle.