Prove SNV: riconsegna schede alunni e schede risposte studente

L’Invalsi, con un avido del 17 maggio, informa sul proprio sito che il corriere SDA passerà a ritirare il materiale secondo un preciso calendario.

L’Invalsi, con un avviso del 17 maggio, informa sul proprio sito che il corriere SDA passerà a ritirare il materiale secondo il seguente calendario:

• Classi campione:

• dal giorno 12.05.2010 passerà il corriere SDA al quale va consegnata SOLO la busta relativa alle classi campione della scuola primaria;

• dal giorno 14.05.2010 passerà il corriere SDA al quale va consegnata SOLO la busta relativa alle classi campione della scuola secondaria di primo grado.

• Classi non campione:

• dal giorno 24.05.2010 passerà il corriere SDA al quale va consegnata la busta relativa a tutte le classi non campione (indipendentemente se di scuola primaria o secondaria di primo grado).