Corsi estivi di lingua russa

L’Agenzia federale per l’istruzione del Ministero dell’Educazione e della Scienza della Federazione russa ha comunicato di aver riservato per gli insegnanti italiani di lingua russa n. 6 posti per la partecipazione ai corsi estivi che vengono tenuti presso l’Istituto “A.S. Pushkin” di Mosca dal 1° al 31 luglio 2010.

L’Agenzia federale per l’istruzione del Ministero dell’Educazione e della Scienza della Federazione russa ha comunicato, attraverso l’Ambasciata italiana a Mosca, di aver riservato per gli insegnanti italiani di lingua russa n. 6 posti per la partecipazione ai corsi estivi che vengono tenuti presso l’Istituto “A.S. Pushkin” di Mosca dal 1° al 31 luglio 2010, secondo quanto previsto dagli accordi bilaterali nell’ambito della scienza, dell’istruzione e della cultura.

I docenti interessati dovranno avanzare la propria candidatura per la partecipazione ai corsi al Ministero per l’Educazione e la Scienza della Federazione russa. Sul sito www.russia.edu.ru, nella sezione “Lingua russa”, sono reperibili tutte le informazioni ed i moduli di domanda da presentare.