Funzioni di mobilità e organico di diritto scuola primaria e dell’infanzia: comunicazione date

Con la nota prot. n. AOODGPER 5025 del 14 maggio 2010 il Miur ha comunicato le date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti relativamente alla scuola primaria e alla scuola dell’infanzia.

Con la nota prot. n. AOODGPER 5025 del 14 maggio 2010 il Miur ha comunicato che le date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti relativamente alla scuola primaria e alla scuola dell’infanzia sono articolate come segue:

• per la scuola primaria la pubblicazione dei movimenti è fissata al 28 maggio 2010;

• per la scuola dell’infanzia il termine ultimo di comunicazione all'ufficio delle domande di mobilità e dei posti disponibili è prorogato al 24 maggio 2010; la pubblicazione dei movimenti è fissata all’11 giugno.