Concorso Nazionale “In memoria di Olga”: scadenza 23 ottobre 2010

È stata indetta la Terza edizione del Concorso Nazionale rivolto agli alunni della scuola primaria e dell'infanzia, istituito nel maggio 2008 per ricordare la bambina Olga Panuccio, vittima di una feroce aggressione insieme con i suoi genitori e deceduta il 1° aprile 2008.

Il concorso è articolato in due sezioni: Disegno, con tema “Disegnate il Cielo”, e Composizione Letteraria con tema “Raccontate il Cielo”. Alla scuola dell’infanzia è riservata la sezione Disegno.

La data di scadenza è fissata per il giorno 23 ottobre 2010.

La premiazione avrà luogo nel salone della Provincia il 20  novembre  2010 in concomitanza con la Giornata nazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

I lavori devono essere inviati  al seguente indirizzo:Laboratorio di Didattica Pitagora  Planetario Provinciale - Casella postale 32 -  89100 Reggio Calabria.