Organico personale docente di religione cattolica: disponibili le funzioni

Dal 6 maggio 2010 saranno disponibili per le istituzioni scolastiche le funzioni per l’acquisizione dei dati di organico del personale docente di religione cattolica.

Dal 6 maggio 2010 saranno disponibili per le istituzioni scolastiche le funzioni per l’acquisizione dei dati di organico del personale docente di religione cattolica ai seguenti nodi:.

• ORGANICO DI DIRITTO \ INFANZIA \ ACQUISIZIONE DATI \ RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA

• ORGANICO DI DIRITTO \ PRIMARIE \ ACQUISIZIONE DATI \ RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA

• ORGANICO DI DIRITTO \ SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO \ ACQUISIZIONE DATI \ RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA

• ORGANICO DI DIRITTO \ SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO \ ACQUISIZIONE DATI \ RILEVAZIONE CONSISTENZA INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA

La chiusura del collegamento è prevista per il prossimo 10 giugno. A partire dal 14 giugno e fino al 21 giugno, le funzioni saranno disponibili agli Uffici territorialmente competenti per le opportune verifiche.
Solo alla totale conclusione delle procedure si potrà emanare il decreto interministeriale sulla consistenza degli organici per l’insegnamento della religione cattolica relativi all’a.s. 2010/2011.