Valorizzazione delle eccellenze: soggetti accreditati

Reso noto dal Miur l’elenco aggiornato dei soggetti esterni accreditati al fine di promuovere e realizzare, nel prossimo triennio, le iniziative per la valorizzazione delle eccellenze degli studenti delle istituzioni scolastiche di istruzione secondaria superiore, statali e paritarie.

Con D.D.G. 17 luglio 2012 n. 16 è pubblicato dal Miur l'elenco aggiornato dei soggetti esterni accreditati al fine di collaborare con l’Amministrazione scolastica al fine di promuovere e realizzare gare e competizioni, nazionali e internazionali, nonché olimpiadi e certamina, concernenti la valorizzazione delle eccellenze degli studenti delle istituzioni scolastiche di istruzione secondaria superiore, statali e paritarie.